Un sostegno per chi soffre di mal di testa
Header

Considerazioni post Eventi

Dal Gruppo Emicrania e pagina Associazione Cefalea Ticino di Facebook

14.05.2016 Cefalea? Incontro con l’esperto M. Viana

Carmen Bernardi Deidda
Grazie mille a te Annalisa, per il tuo impegno e per aver organizzato il tutto. L’incontro è stato veramente molto interessante, il Dott. Viana è una persona molto competente e disponibile, inoltre ho conosciuto altre persone che hanno lo stesso problema.
Mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona, sei veramente una donna deliziosa, spero di avere un’altra occasione d’incontrarti e poter parlare un attimo di più assieme. Un grazie di cuore e ti auguro tante belle cose.

Carola Andrea Salvagnin 
Bellissima la conferenza di ieri! È stata interessante e utilissima! Complimenti alla padrona di casa Annalisa e al Dott. M. Viana. 

Katia Carboni-Freiburghaus
Grazie a te per l’impegno che metti in ogni evento che organizzi e per farci sentire a nostro agio. Ancora una volta abbiamo ricevuto ottimi suggerimenti per affrontare la bestia. Ancora grazie al Dott. Michele Viana per l’intervento e a tuo marito Pasquale per il supporto tecnico😊🍾

Floriano Schioppa Sempre fiera la guerriera! Complimenti.

Maria Grazia Sala
“…un dolore spesso INVISIBILE e ancora SOTTOVALUTATO…” Io voglio ringraziare pubblicamente Annalisa Bressi Lentini per tutto il lavoro e l’impegno giornalieri che mette in queste iniziative e nelle pagine di confronto che aiutano veramente, perché gestite seriamente!!!!!! GRAZIE DAVVERO!!!!! mg☆

Viviana Rossi Antonini
Ho partecipato all’incontro di sabato che mi ha permesso di affrancare le mie conoscenze in materia e mi ha chiarito altri dubbi che avevo.
Ringrazio il dott. Viana per la sua disponibilità e Annalisa per il grande lavoro che svolge con questa associazione aiutando noi cefalalgici a sentirci meno soli e più compresi riguardo a questa malattia!

Sara Morello
La conferenza di oggi é stata interessante!!! Grazie😊. E ho visto tNte persone simpatiche!!

Read more


05.04.2014 Inconto Cefalalgici S.O.S. EMICRANIA

Il primo incontro cefalalgici S.O.S. Emicrania si è concluso.
Ringrazio i partecipanti per la piacevole mattinata e per aver favorito uno scambio reciproco di esperienze.
In base al sondaggio sottoposto ai partecipanti, risulta la necessità di un incontro analogo almeno 3 volte all’anno, nei quali si preferirebbe trattare i temi seguenti:
– scambio esperienze
– terapie cefalea
– prevenzione cefalea
– gestione cefalea sul lavoro / scuola / famiglia

Temi simili trattati anche nei due incontri avvenuti con i nostri colleghi emicranici in quel di Zurigo.

Commenti pazienti 05.04.2014:

Francesco Castellucci Iniziative del genere sono un’ancora per chi soffre come noi …. Bravi!! Ragazzi prevedete qlc anche un po’ più a sud !!!! 

Lella Maccis Si è stato piacevole e interessante. Grazie a chi ha partecipato per la sua presenza e compagnia. Da rifare in assoluto … brava Annalisa Bressi Lentini

Sara Moretti È vero è da rifare… è stato piacevole nonostante il mal di testa

Annalisa Bressi Lentini Un maggior numero di partecipanti renderebbe gli incontri decisamente più variati ed interessanti, ma ci accontentiamo. L’importante è star insieme ed esser solidali in un modo o nell’altro.

Maria Covelli non ti preoccupare Annalisa Bressi Lentini sono contenta sia andato bene perchè incontrandosi non ci sente soli.

Monica Dragomanni Si dovrebbe considerare di farne uno in Emilia Romagna. Al di là del numero delle persone che hanno partecipato è stato comunque un successo. Si è fatto qualcosa per qualcuno.

Ivana Nastari Peccato che siete troppo lontani

Ferrario Anna Fiorina Al prossimo incontro spero proprio di esserci 

Read more


28.11.2013 Difendiamoci dal mal di testa 


LF Grazie ancora
Alessandra Bucci Bellissime foto!
Natalia Macaluso A vederti cosi devi essere bravissima! Si vede che ti piace quello che fai.
Sara Moretti Grazie per l’interessante, coinvolgente e a tratti divertente serata
Dora Brunato complimenti!
Mery Nicoletti Grazie di cuore per quello che fate!
Marisa Dell’Oca Una serata davvero interessante. Grazie mille
 

Presentazione AcTi & Education Day 06.07.2012

Dagmar Ruscitti 07.07.2012
Davvero complimenti ancora per tutto, ottima organizzazione!

Cristina Voiticovschi- Iosob 07.07.12
Davvero, siete molto bravi!!! Belle presentazioni e ottima organizzazione

Lara Merighi 07.07.2012
Carissima Annalisa Bressi Lentini, sarebbe stato un successone se ci fossero state meno della metà delle 50 persone presenti. Con quel numero, di persone, neppure riesco a trovarlo il termine esatto. Brava, veramente brava. Grazie anche a nome di tutta Al.Ce. 

Cinzia de Stefani 07.07.2012 
Davvero bella serata ragazze. Annalisa sembravi perfettamente a tuo agio! Commenti positivi anche dalla mia amica che di mdt non sa niente (fortuna sua) e che avrebbe potuto annoiarsi.

Carlo Gambaudo 12.07.2012
A Annalisa Bressi Lentini: grazie mille per la serata di Balerna, venerdì sera. Complimenti a te e ai tuoi collaboratori; spero che il gruppo “fraternizzi” sempre più. Anch’io sono convinto che trasmettersi pensieri, sentimenti e anche emozioni (positive e negative) sia di aiuto a ciascuno. L’ho vissuto durante i miei 40 anni di insegnamento e vale quindi anche per quella “classe di poverini/e” che ha uno stretto legame con l’emicrania e altre cefalee. Grazie ancora, ci sentiremo spesso. 

Read more